La nostra storia
La Luzi srl nasce dalla passione del suo fondatore per il ciclismo e per i valori che da sempre questo sport ha universalmente rappresentato. E’ sulla strada che Luzi Nazzareno ha imparato i concetti di dedizione, sacrificio, cura per il dettaglio e competitività.
Di questi dogmi ne ha fatto un modo di concepire il lavoro, trasformandoli come obiettivi fissi da raggiungere nello svolgimento della quotidiana attività imprenditoriale nel campo delle trasmissioni flessibili.
La sedimentazione di questo operare nel tempo ha portato oggi la Luzi srl ad avere un’esperienza cinquantennale, che la pone ai vertici del settore di propria competenza nel mercato italiano. Dopo un lungo consolidamento sul territorio nazionale, oggi è pronta a confrontarsi sui mercati europei, con la curiosità e la volontà di esplorare nuove frontiere che da sempre la contraddistinguono.
Professionalità, cura del cliente e flessibilità produttiva hanno fatto che si che vi sia stata una significativa apertura alle applicazioni industriali di comandi flessibili, che vengono realizzati in stretta collaborazione con i clienti dietro specifici disegni tecnici.